AMBIZIONE/ Bortoletto spinge sul palco il Real Vigasio

AMBIZIONE/ Bortoletto spinge sul palco il Real Vigasio

by 3 Agosto 2012

 Clima di festa, atmosfera elettrizzante. Pensieri dolci e ambizioni neanche troppo velate : è ripartito alla grande, il Real Vigasio del presidente Mosele. Brillante, di gran carriera, sulle note del sound che andava di scena al pub “La Loia”, location scelta per la presentazione della nuova rosa. Un evento in grande stile, festosa tempesta prima della quiete del precampionato, dove gli uomini di Bortoletto avranno modo e tempo di ritemprarsi in vista della nuova stagione. Un’annata da viver d’un fiato, da prender di petto. Con una squadra da grandi numeri e mai come oggi incline agli ottimismi più svariati. Non si nasconde il presidente Mosele nel corso del suo intervento:

“Quest’anno abbiamo cambiato qualcosa, ma la nostra filosofia rimane quella di sempre. Cercheremo di divertirci, di stare bene insieme e di migliorare quanto fatto la scorsa stagione. Come presidente sono soddisfatto di quanto colto al primo anno in Seconda, quest’anno però alziamo l’asticella: la squadra è buona, l’intenzione di provare a lottare per i primi posti c’è tutta. Ci crediamo fortemente, non ci resta che far parlare il campo ”.

Ambizioso, com’è nel suo aplomb, è pure l’allenatore Luca Bortoletto, fresco di salto in Prima con l’Avesa:

“Non ci dobbiamo nascondere, abbiamo una rosa di tutto rispetto e l’obiettivo deve essere chiaro: puntiamo ai play-off. Gli spareggi promozione sono la nostra priorità, poi per sognare c’è sempre tempo. Avremo modo di valutare il tutto strada facendo, ora sarà importante creare un gruppo unito, poi ai discorsi di campo penseremo a tempo debito. Ho ottime sensazioni, e spero di ripagare la fiducia che il presidente ha riposto in me”.

In linea con il filo conduttore della serata, s’inserisce, infine,  l’intervento conclusivo del Sindaco Daniela Contri, che spinge in alto i colori biancazzurri:

“Questo gruppo mi piace, vedo voglia di stare assieme e di far bene. E’ lo spirito giusto per affrontare ogni situazione, nel calcio come nella vita. Vorrei un Real Vigasio che sappia osare, che sappia cavalcare le proprie ambizioni. Credo nel vostro progetto, e vi faccio il mio in bocca al lupo ”.

 

Riccardo Perandini