Albaronco, Iunco rassegna le dimissioni. Albaredo, c’è il nuovo tecnico: Riccardo Adami, ex Casteldazzano

Albaronco, Iunco rassegna le dimissioni. Albaredo, c’è il nuovo tecnico: Riccardo Adami, ex Casteldazzano

by 10 Gennaio 2020

Notizia a sorpresa da Ronco all’Adige. Antimo Iunco, ex giocatore professionista passato da entrambe le sponde veronesi, Hellas e Chievo, ha rassegnato le dimissioni da capo allenatore dell’Albaronco. A quanto s’apprende, è la seconda volta, ora in modo irrevocabile, che Iunco comunica la volontà di interrompere, sua sponte, il rapporto con i verdegranata.

Al momento, non è dato sapere quale sarà il nuovo profilo sul quale i diesse Romio e Parisi punteranno per dare vigore ad una formazione che, tralasciata momentaneamente la classifica, per palmares dei suoi giocatori è tra le più forti dell’intero girone.

Situazione simile nella vicina Albaredo d’Adige. Il nuovo allenatore, chiamato in causa dopo le dimissioni rassegnate da Manuel Cuccu, tecnico in carica da due anni e mezzo, sarà Riccardo Adami, ex Casteldazzano. Adami ritrova ad Albaredo quattro interpreti della cavalcata trionfale dello scorso anno, conclusa con la vittoria dei play-off con conseguente accesso alla Prima Categoria: Maccachero, Ferasin, Prati e Giardino. Curiosità: fu proprio la vittoria ad Albaredo, la scorsa stagione, che consentì agli uomini di Adami di accedere alle finalissime. Situazione che, per quanto casuale, potrebbe concedere al tecnico l’occasione di centrare un bis… a parti invertite.

Note. Nella foto, un’immagine d’archivio di Riccardo Adami, neo tecnico dell’Albaredo d’Adige.