1000 likes, mille volte grazie a chi ci legge. Messaggio ai lettori

1000 likes, mille volte grazie a chi ci legge. Messaggio ai lettori

by 18 Giugno 2014

Quota mille. Il profilo Facebook di Calcio Dilettante ha raggiunto i mille apprezzamenti. Un numero importante, per una realtà come la nostra, soprattutto perchè arrivato senza pubblicità. Un numero forse effimero (l’attendibilità dei social non è mai verificabile, o lo è solo in parte) ma che comunque ci soddisfa. Ci piace credere che il traguardo non l’abbiamo tagliato per caso. In due anni abbiamo rinnovato il sito, offerto notizie sempre nuove, storie ricche di ogni particolare, editoriali di ogni genere, richieste di partecipazione mai cadute nel vuoto. Ecco, su questo mi soffermerei: mai una volta il sito è rimasto morto.

S’è dimostrato interfaccia affidabile, passatempo godibile e notiziario interessante. E voi lettori, chi con una mail, con una telefonata o un messaggio, avete sempre garantito la partecipazione richiesta. E’ nella condivisione che Calcio Dilettante prende vita ogni giorno: noi, siamo fieri del connubio che abbiamo costruito. Conoscendo la nostra passione, ma anche la nostra imperfezione, il risultato ci gratifica non poco. Mille volte grazie, dunque. Se il sito esiste è perchè qualcuno (forse più di qualcuno), ogni giorno clicca, naviga, curiosa qua e là tra i meandri digitali del portale. Siete dunque i destinatari e i motori del nostro lavoro: negarlo è inutile. Accettate di buon grado questo ringraziamento: al suo interno c’è il gusto semplice e genuino della sincerità. Questo messaggio è per voi. Una sola parola: grazie.

Un invito: non smettete di partecipare alla nostra attività. C’è il calciomercato? Informatevi, segnalate le voci che vi arrivano. Cercate squadra? Il sito può essere un buon viatico per far passare le notizie. C’è qualche storia di cui vorreste si parlasse? Siamo qua, non aspettiamo altro. Tutto chiaro? Non vi rubiamo altro tempo. Grazie di cuore. Mille volte grazie, di nuovo.

Riccardo Perandini

Direttore Editoriale Calcio Dilettante Veronese

mail: riccardo.perandini@libero.it